Cinque brands scandinavi che stimolano la fantasia dei bambini

Cinque brands scandinavi che stimolano la fantasia dei bambini

Caro amico, la Danimarca non è soltanto terra di vichinghi e di bellissime favole, ma anche di meravigliosi marchi per l'infanzia.

Insegna al tuo bambino che i sogni diventano realtà, proprio come raccontano le fiabe, e che è possibile rendere magico ogni giorno!

Fantasia e creatività devono essere il centro della sua vita, per questo ti presentiamo cinque brands danesi che sicuramente ti conquisteranno. C'è n'è per tutti i gusti: dai dolci e raffinati animali di stoffa del fantastico mondo Maileg alle linee pulite ed essenziali degli eleganti accessori Bloomingville.

MAILEG

Riprende l'idea di un altro famosissimo brand nordico, Sylvanian Families, portando nella tua casa un magico mondo abitato da famiglie di topi, che vivono in scatole di fiammiferi, e da buffi conigli dalle lunghe orecchie, che amano vestire alla marinara o indossare abiti da principesse. Grazie ad una vasta gamma di vestiti, accessori e mobili, non smetterai mai di divertirti e di avere nuovi amici. Inizia a creare la tua collezione, raccogliendo tutti i suoi personaggi e divertiti a creare ogni giorno nuove avventure per loro.

Scopri il fantastico mondo Maileg

FABELAB

 

I giocattoli Fabelab sono meravigliosi per alimentare l'immaginazione dei bambini e la loro creatività: sirenette, fatine e unicorni faranno impazzire chi li possiede. Costumi e semplici accessori come bacchette magiche, corone fiabesche e morbide ali di farfalla, sono un altro modo incredibilmente divertente per ispirare la fantasia del tuo piccolo ometto o della tua piccola signorina. Per i bambini che adorano gli animali, gli zainetti, gli astucci e i portamonete a forma di buffi conigli, dolci gatti e pigri orsacchiotti li faranno impazzire.

Scopri il fantastico mondo Fabelab

SEBRA

Marchio danese che realizza giocattoli ed accessori ricchi di stile e fascino, ideali sia per maschietti che femminucce. Meravigliosi sono i pupazzi e i sonagli, realizzati con la tecnica dell'uncinetto, sicurissimi per i neonati e i bambini piccoli. Se invece sei amante dei motori, prova la pista in feltro per macchinine e i bellissimi veicoli in legno, non te ne pentirete! L'attenzione ai dettagli e i colori accattivanti dei suoi giocattoli, rendono questo marchio perfetto per attirare l'attenzione dei bambini e conquistare il loro cuore fin dal primo sguardo.


Scopri il fantastico mondo Sebra

NORMADOT

Marchio incentrato su prodotti dai colori vivaci, serigrafati a mano e creati nel pieno rispetto dell'ambiente grazie all'utilizzo di cotone 100 % oeko-tex e pigmenti naturali. Il suo punto di forza sono i divertentissimi sonagli e i morbidissimi cuscini, tutti ispirati al mondo animale, dal design originale e accattivante. Non dimentichiamo le stupende copertine fasciatoio, perfette da portare con sé e ideali per coniugare il benessere del tuo piccolo con le tue esigenze di praticità.

Scopri il fantastico mondo Normadot

BLOOMINGVILLE

Diciamocelo: molti di noi vorrebbero tornare bambini, mentre i nostri piccolini amano imitare mamma e papà. L'universo Bloomingville propone giocattoli in legno, rifiniti con cura in tutti i particolari, iconici e originali. Stupendi sono i loro set gioco, ricchi di dettagli, che permettono ai nostri bambini di fingersi cuochi, dottori, falegnami o di dar vita a deliziosi tea parties. I suoi accessori per la tavola e la cameretta, sono spiritosi e delicati, adatti al gusto di ogni mamma. Non importa quale stile ti piaccia, i prodotti Bloomingville sono senza tempo e non mancheranno di conquistarti.

Scopri il fantastico mondo Bloomingville

Commenti

Nordic Lullaby

Bellissimi giochi. Belle presentazioni degli oggetti. Bravi

Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Left Continua l'acquisto
Il tuo ordine

Nessun articolo nel carrello

x