Il primo Natale, un momento magico

Il primo Natale, un momento magico

Il primo Natale di un bambino è sempre motivo di festa. Tutta la famiglia, armata delle immancabili fotocamere, aspetta con trepidazione di festeggiare questo momento speciale fin dalla nascita del piccolo. Non avendo compiuto ancora dodici mesi, il bebè è ancora troppo piccolo per vivere con trepidazione questo magico periodo dell'anno e sospettiamo che i regali che riceverà faranno impazzire più genitori e nonni, ma il primo Natale è qualcosa di magico che non si ripeterà. Per aiutarti a scegliere il regalo perfetto per questo particolare Natale abbiamo creato una piccola guida, anche se probabilmente il tuo piccolo preferirà giocare con la carta regalo. Lasciati ispirare dalle nostre idee regalo, dieci dolcissime proposte che conquisteranno tutta la famiglia.

MASSAGGIA GENGIVE

La dentizione del neonato inizia normalmente verso i tre-sei mesi, quindi il primo Natale del bambino è un momento eccellente per regalare al bebè un massaggia gengive. Le mamme scandinave amano affidarsi a prodotti 100% naturali, come il legno che è un materiale più igienico della plastica, piacevole al tatto e ha un buon odore che stimola i sensi dei neonati. Il nostro Massaggia gengive Orso Pigro presenta un design fresco e divertente, che si ispira ad un dolcissimo orsacchiotto con buffe orecchie color miele (in cotone biologico certificato GOTS). L'anello è facile da afferrare dalle manine e può essere messo in bocca in sicurezza. Masticando il morbido anello d'acero il piccolo scopre i primi dentini, dona sollievo alle gengive e si diverte nel sentire i suoni che questo gesto emette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AMICO DI STOFFA
Ogni bambino ha bisogno di un soffice amico da coccolare durante la nanna. Questo Natale regala al tuo bambino un nuovo compagno d'avventure, che lo accompagnerà nella crescita come la nostra Scimmietta Pepe. Pepe è realizzata esclusivamente con fibre di soffice cotone naturale ed è impreziosita da bellissimi dettagli decorativi (ad esempio i ricami dorati sul collo). Il suo musetto simpatico e la sua coda birichina lo renderanno il compagno di coccole preferito del tuo bambino. Aggancia la scimmietta al passeggino del bebè e, se dovesse cadere, nessun problema, basterà un semplice lavaggio in lavatrice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COPERTINA

Questo Natale stupisci con un dono che non solo farà piacere ai genitori, ma arricchirà anche la vita del loro piccolo, grazie alla sua originalità. La bellissima Coperta Nave trapuntata patchwork è multifunzionale, ripiegandola si trasformerà in un elemento decorativo per la nursery. Il prodotto, in cotone biologico GOTS, si ispira infatti agli origami asiatici, combinati con la creatività danese. Il segreto dietro il particolare design del prodotto è nascosto all'interno del motivo patchwork che a sorpresa funziona come linee di piega e permette di trasformare la coperta in una bellissima nave che incuriosirà il bambino.  

BAVAGLINI
Quando si tratta di bambini piccoli, coniugare praticità e bellezza è il segreto del regalo perfetto. Questo Natale opta per un accessorio indispensabile come una Coppia di bavaglini girocollo in morbido cotone organico GOTS, con un supporto in spugna per un migliore assorbimento. Grazie ai suoi colori neutri, questi bavaglini possono adattarsi a qualsiasi outfit e danno un tocco di allegria agli abiti del piccolino. I bavaglini non stringono il collo e non sono d'intralcio ai movimenti del bebè, possono essere usati tutto il giorno, soprattutto durante il periodo della dentizione.

SONAGLIO
Quando si tratta di bambini, i giocattoli sono il regalo di Natale per eccellenza. Uno dei primi giochi per un bambino non può che essere un sonaglio. I sonagli sono giocattoli colorati e allegri e aiutano il neonato a sviluppare le proprie capacità cognitive e motorie. Se vuoi stupire mamma, papà e bebè scegli il nostro Blinky, il sonaglio a forma di un dolcissimo gufo addormentato, è fatto a mano all'uncinetto utilizzando solo cotone. Per rendere questo prodotto super sicuro, l'imbottitura è racchiusa in una piccola borsa di tessuto, che ne impedisce di trovare una via d'uscita attraverso i punti dell'uncinetto. 

 

GIOSTRINA 
Un regalo per impreziosire la stanza del bambino è un'idea regalo sempre apprezzata da una mamma. L'intramontabile giostrina è un dono perfetto per un primo Natale. Una volta appesa sopra il lettino o il fasciatoio, la giostrina intratterrà il bebè durante il cambio del pannolino e lo calmerà quando necessario. La nostra Giostrina con uccellini è un'incantevole aggiunta alla camera di un neonato, un accessorio immancabile per arredare una nursery in stile scandinavo. La giostrina, realizzata a mano in materiali naturali (legno, lana e juta), presenta elementi cascanti, frange monocrome e cinque teneri uccellini. 

SWADDLE
Morbidissimi e pratici, gli swaddle sono un regalo mai fuori moda per un neonato. Dimentica i tradizionali rosa confetto e azzurro, il nostro Set di Swaddle in cotone biologico sono impreziositi da una tonalità raffinata e da un'allegra fantasia a tema bassotto. Gli swaddle si prestano a tantissimi usi, venendo incontro ai bisogni di una mamma: sono perfetti per avvolgere il neonato, aiutandolo a calmarsi, ad addormentarsi prima e a dormire più a lungo; possono essere usati come teli per coprire i neonati o creare un comodo giaciglio in carrozzine e culle.

 


TAPPETO GIOCO
Il primo Natale può essere un occasione perfetta per regalare un tappeto gioco, come il nostro Tappeto Ali ad acquarello, 100% Oeko-Tex. Il prodotto è elegante e confortevole, il regalo perfetto per il primo Natale del bambino. Immagina il tuo piccolo angelo che ti sorride disteso su un bellissimo tappeto, perfetto per fare magnifiche fotografie. Il tappeto gioco offre un luogo morbido e sicuro su cui il bambino può giocare e riposare, grazie anche ad una leggera imbottitura in schiuma e cresce con il tuo bambino: è adatto per neonati, bimbi che iniziano a muovere i primi passi, ma anche come base per divertirsi con le costruzioni e i giochi di società. 
CUBI  IN STOFFA
A rendere speciale un regalo è la semplicità unita a un tocco di originalità. I nostri Cubi di stoffa, ideali a partire dai sei mesi, racchiudono proprio queste due qualità. I cubi sono di diverse dimensioni, hanno colori luminosi, sono leggeri, sono in soffice cotone biologico e sono facilmente lavabili. Ideali per i neonati che iniziano ad avvicinarsi al gioco, i cubi possono essere afferrati, morsi (sono privi di sostanze nocive), schiacciati, lanciati o impilati. I cubi hanno le fattezze di dolcissimi animali, con orecchie da afferrare e buffi musetti: questo gioco conquisterà sicuramente qualsiasi bambino.

DOUDOU
Tra i primi regali di Natale di un bebè non può mancare un divertente doudou, utile anche come oggetto transizionale. Il nostro Doudou Orso Pigro Ocra è differente da quelli tradizionali, il suo design originale e l'elegante tonalità autunnale conquisteranno mamma e bambino. Ideato per mamme alla ricerca di prodotti sicuri ed ecologici, il gioco è infatti realizzato in cotone biologico certificato GOTS. Inserito in carrozzine o lettini, il simpatico orsacchiotto diventerà il compagno di coccole preferito del bambino.

Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Left Continua l'acquisto
Il tuo ordine

Nessun articolo nel carrello

x