Insieme di bambole in stoffa a forma di coniglietti e conigliette

Lasciati conquistare dalla coniglio-mania!

Conigli, conigli e ancora conigli! Pensi di stare sognando? E invece è tutto vero! 

Pasqua è appena passata e il ricordo dei gustosi e teneri coniglietti di cioccolato illumina ancora le nostre giornate di lavoro.

Il design scandinavo adora il motivo del "coniglietto" e ama proporlo in mille modi e in ogni contesto, non importa che si tratti di interior decor o di semplici giocattoli. E perché no?

Dolcissimi, morbidissimi e divertenti: chi di noi non ama i conigli?

Ammettiamolo i coniglietti piacciono a tutti, grandi e piccini, maschietti e femminucce.

Su Nordic Lullaby ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Ecco una splendida Coniglietta Ballerina/Principessa, che ama danzare e sogna di esibirsi nei grandi teatri. Questa coniglietta ha un look irresistibile e alla moda: body color carne, morbido gillet, grazioso tutù in tulle e per finire scarpette da ballo.

Acquista qui Coniglietta Ballerina/Principessa

Regalo perfetto per una bambina che ama la danza e sogna di avere un'amica speciale con cui esercitarsi in pirouettes e passi di danza. Misura ben 46 cm ed è realizzata in morbido lino. 

Se invece ami i conigli dal musetto birichino, non potrai non adorare il nostro Siggy il Coniglio, realizzato in morbido cotone, interamente a uncinetto. Siggy ha un look minimal, orecchie, braccia e gambe lunghissime per facilitare la presa dei più piccoli. Scommettiamo che diverrà presto l'inseparabile amico di coccole del tuo bimbo?

Acquista qui Siggy il Coniglio a uncinetto

Trovi Siggy carino, ma desideri un design in grado di coniugare originalità e divertimento? Allora non potrai non impazzire per la nostra Coniglietta rosa animale di stoffa.

Acquista qui Coniglietta rosa animale di stoffa

Questo buffo animaletto, dall'espressione sognante, può diventare amico di coccole per i più piccoli e simpatico compagno di avventure per i più grandicelli.

Quando non vengono usate per giocare, queste stupende bambole diventano splendidi oggetti decorativi, che puoi posizionare su scaffali e scrivanie, oppure divertirti a farli sbucare da zaini o ceste.

Non solo nei giocattoli, anche nella creazione di cuscini decorativi, il motivo del coniglietto permette di realizzare oggetti raffinati e romantici al tempo stesso. Divertente quanto elegante, dalle delicatissime tonalità primaverili (color malva) e le forme arrotondate, il nostro Coniglio Malva cuscino, ti ruberà il cuore.

Acquista qui Coniglio Malva cuscino

Grazie al suo semplice design e alle sue tinte tenui, questo piccolo amico può adattarsi a qualsiasi stile e ambiente della tua casa.

Non sei ancora stanco di vedere conigli e vorresti averli con te a tavola? Nessun problema, ecco pronto per te Smilla Coniglio piatto!

Acquista qui Smilla Coniglio piatto

A forma di coniglietto, questo piatto irresistibile è un regalo perfetto per portare l'allegria in tavola. Realizzato in ceramica, ma estremamente resistente, è l'ideale per affascinare i bimbi durante il pranzo. Lavabile in lavastoviglie, può essere pulito rapidamente quando il tuo piccolino si mette in testa di fare pasticci.

Che aspetti, lasciati sedurre dalla coniglio-mania e riempi le tue giornate di sorrisi!

 

Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Left Continua l'acquisto
Il tuo ordine

Nessun articolo nel carrello

x